SETTORE GIOVANILE: RISULTATI E PROGRAMMA PROSSIMO FINE SETTIMANA

Nei giorni 7 e 8 Dicembre Esordienti, Giovanissimi e Allievi dello SPORTING ALTAMARCA hanno giocato le loro partite di campionato.

I primi a scendere in campo sono stati gli Esordienti i quali, a Segusino, hanno ospitato i pari età della Fenice. La squadra ospite ha messo in campo fin da subito un ritmo di gioco molto alto, mettendo in difficoltà lo SPORTING ALTMARCA. Nonostante le difficoltà iniziali, i Nostri portacolori hanno creato buone azioni non riuscendo però a trovare la rete. Per gli ospiti invece segnature di ottima fattura in tutti e tre i tempi.

Per i Giovanissimi, che hanno ospitato a Possagno il Sanve Mille, buona prestazione soprattutto in fase difensiva dove i rischi occorsi non sono stati che un paio nell’ arco di tutta la partita senza peraltro subire reti. Anche la fase offensiva ha fatto vedere lo SPORTING ALTAMARCA pericoloso in diverse circostanze riuscendo a trovare delle segnature di ottima fattura: tutte le reti realizzate sono arrivate al termine di ottime azioni corali.

Gli unici a scendere in campo di domenica, sempre in casa a Possagno, sono stati gli Allievi che hanno ospitato il Dibiesse Calcetto Miane. Al termine di una bella partita giocata a viso aperto dalle due squadre, la vittoria ha arriso agli ospiti più bravi a sfruttare le occasioni create. Per lo SPORTING ALTAMARCA buone giocate che hanno portato alla conclusione in diverse circostanze, senza riuscire a concretizzarle un po’ per errori di mira, un po’ per la bravura del portiere del Miane.

PROSSIMI IMPEGNI:

ALLIEVI

Domenica 15-12-2013  ore 11:00à SPORTING ALTAMARCA – Bissuola

Palasport Possagno – Via Impianti Sportivi – Possagno (TV)

GIOVANISSIMI

Domenica 15-12-2013 ore 10:30 à Calcio Futuro – SPORTING ALTAMARCA

Palestra D’ Annunzio – Via del Bersagliere – Jesolo (VE)

ESORDIENTI

Sabato 14-12-2013 ore 16:30 à Futsal All Blacks – SPORTING ALTAMARCA

Palasport Pianzano – Via Liberazione – Godega di Sant’ Urbano (TV)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *