SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO: I RISULTATI DEL WEEKEND 09/10 GENNAIO 2016

Nel weekend appena trascorso  è ripresa l’attività del S.G.S. e il primo appuntamento del nuovo anno ha portato già le prime soddisfazioni in casa Sporting:

Bella esperienza per i Piccoli Amici che domenica hanno partecipato alla MANIFESTAZIONE REGIONALE FIGC presso il Palacicogna di Ponzano Veneto (TV). I ragazzi delle 8 società venete presenti, tra cui Sporting Altamarca, si sono alternati sui due campi allestiti dalla Federazione giocando e divertendosi per l’intera mattinata. Bella cornice all’evento il numerosissimo pubblico presente sugli spalti che ha continuamente applaudito ed incitato i piccoli campioni. Finale con foto di gruppo e Federazione che ha premiato tutti i ragazzi con una medaglia ricordo.

BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cat. PICCOLI AMICI ha partecipato alla MANIFESTAZIONE REGIONALE FIGC PICCOLI AMICI

 

Primo impegno del nuovo anno ed è subito una bellissima vittoria per i Pulcini alla 2° JUNIOR CUP. I ragazzi raccolgono 2 pareggi e 3 vittorie che valgono il 2° posto nel girone unico di qualificazione e raggiungono così la finale per il 1/2 posto . Con loro, a contendersi la vittoria finale, la forte formazione dell’Asseggiano, 1° nel girone per differenza reti. Finale intensa ed avvincente che nonostante le numerose occasioni da entrambe le parti termina a reti inviolate. Un pareggio giusto che porta ai calci di rigore per assegnare la vittoria finale. E qui i nostri ragazzi si dimostrano infallibili : realizzano 3 rigori su 3 e conquistano il primo trofeo del 2016 !!!!!!

GRANDISSSSIMIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cat. PULCINI  1° CLASS. ALLA 2° JUNIOR CUP

 

cat. ESORDIENTI    riposo

 

Roberto Umana

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *