SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO: I RISULTATI DEL WEEKEND 17/18 OTTOBRE

Piccoli Amici protagonisti di un altra ottima prova nell’ amichevole con i coetanei dell’ Arcade Calcio a 5. I nostri piccoli atleti sono scesi in campo con tanto entusiasmo e voglia di divertirsi al pari dei loro avversari e hanno dato vita ad una partita combattuta ed avvincente. Il risultato finale è un pareggio ma tutti i piccoli campioni scesi in campo oggi hanno vinto.  BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piccoli Amici

SPORTING ALTAMARCA – ARCADE CALCIO A 5           2 – 2

 

I Pulcini affrontano nella 3° giornata del torneo autunnale  l’ Arcade Calcio a 5. Bella partita tra due formazioni di  buonissimo livello che vede prevalere di misura nella prima frazione lo Sporting. Immediata ed efficace la risposta dei ragazzi dell’ Arcade che si aggiudicano il 2° tempo e rimettono in parità l’ incontro. Decisiva a questo punto la 3° frazione  dove  ad imporsi  sono ancora i nostri  ragazzi che  ritrovano il bel gioco e i gol  aggiudicandosi  meritatamente la vittoria finale . FORZA SPORTING !!!!!!!!

Pulcini

SPORTING ALTAMARCA – ARCADE CALCIO A 5       2 – 1            (1 Alessandro, 2 Pressliy, 1 Alberto)

 

Esordienti protagonisti a Segusino nel derby con la forte formazione dello Sporting Marca. Incontro impegnativo che i nostri ragazzi affrontano da subito con la giusta determinazione e con una buonissima prestazione di tutto il gruppo riescono a prevalere nei primi due tempi. L’ ultima frazione invece è a favore della squadra di casa che appare meno stanca e più motivata. Da segnalare l’ ottima prestazione di Gio e Giovi che si sono alternati in porta e hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria finale. FORZA SPORTING !!!!!!!!

Esordienti

SPORTING MARCA – SPORTING ALTAMARCA        1 – 2            (2 Pietro, 1 Giovi, 2 Carlo Alberto, 1 Christian, 1 Mattia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *