SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO: I RISULTATI DEL WEEKEND 26/27 NOVEMBRE ’16

Tre appuntamenti SGS per un weekend al cardiopalma. Una vittoria di misura per i Pulcini “B” che, ospiti della Luparense calcio a 5, riescono subito a conquistare il minimo vantaggio salvo poi vedersi costretti a difenderlo fino al fischio finale. Bravissimi…..ma che fatica!!!.

cat. Pulcini:

LUPARENSE CALCIO A 5 – SPORTING ALTAMARCA “B”     2 – 3

i ns. marcatori: 2 Alberto M., 1 Alessandro, 1 Michael

Sorte avversa invece per i Pulcini “A” che dopo due tempi in parità trovano il vantaggio che sembra decisivo nella terza e ultima frazione. A rovinare la festa arriva però, nei minuti finali, la reazione dei padroni di casa dell’Arcade C5 che prima trovano il pareggio e subito dopo il vantaggio e la vittoria finale……….peccato ma Bravissimi!!!

cat. Pulcini

ARCADE CALCIO A 5 – SPORTING ALTAMARCA “A”     3 – 2

i ns. marcatori: 2 Filippo, 1 Edoardo, 1 Leonardo, 1 Robel

A Segusino tradizionale derby Sporting dal finale amaro per i nostri Esordienti protagonisti con i cugini del “Marca” dell’ennesimo confronto avvincente ed equilibrato che termina con un pareggio raggiunto letteralmente “all’ultimo secondo” dalla formazione di casa. Che “beffa”!!!……… ma imbattibilità stagionale confermata dai nostri ragazzi al termine del girone di andata dell’autunnale FIGC… Bravissimi!!!

cat. Esordienti

SPORTING MARCA – SPORTING ALTAMARCA     2 – 2

i ns. marcatori: 5 Christian, 1 Giovanni S., 1 Pietro

 

roberto umana

addetto comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *