E’ arrivato l’undicesimo risultato utile consecutivo in altrettanti match ieri sera al Palazzetto dello Sport di Dolo, contro un Perarolo che a discapito della classifica e del cambio di guida tecnica sembra sulla strada della ripresa per ciò che ha fatto vedere contro un’ Altamarca che non sa fermarsi e mette la partita al sicuro già nella prima frazione come successo contro l’Eurogiorgione una settimana prima. Primo tempo che si chiude sul 3-0 con la doppietta di Guidolin e il gol di rapina di Cuzzi, al secondo centro stagionale. Nella ripresa apre le marcature capitan Finato su punizione, sempre più vice capocannoniere del torneo alle spalle del compagno Guidolin. Il Perarolo trova la rete con Fuolega con un tiro dalla distanza che Comarella non vede partire, ma la partita viene messa di nuovo al sicuro grazie a Ait Cheikh ed Er Raji, altra prova di grande generosità per il laterale classe 1993 che oltre alla gioia personale continua a distribuire assist importanti ai compagni anche se al 20° si vede parare un rigore dall’estremo di casa Piazzon. Per finire arriva al 28° la tripletta di Guidolin che intercetta palla durante il 5° uomo di movimento locale. Arriva poi la rete del 7-2 dei padroni di casa con Salviato.
Sporting Altamarca che sale a 27 punti in classifica in coabitazione con il Petrarca, entrambe allungano su Thiene (+4) e Padova (+6), fermate nello scontro diretto per 2-2. Mister Forato al termine del match si gode a pieno questo risultato, difficile imporsi a Dolo, ancora di più se a farlo è stata una prestazione di collettività che ha evidenziato ancora una volta un attacco devastante con 61 gol all’attivo, ma soprattutto la forza e l’unione di questo gruppo!
Venerdì altro test decisivo, altra trasferta, vi aspettiamo tutti nella “vicina” Rossano Veneto, questi ragazzi meritano tutto il supporto possibile! COMPLIMENTI E FORZA SPORTING ALTAMARCA!
SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Finato, Cuzzi, Guidolin, Zardo, Pozzobon, Er Raji, Spagnol, Moustayne, Zandonà, Zocchi, Ait Cheikh. All. Forato
PERAROLO VIGONTINA: Scaramuzza, Hasaj, Bolgan, Rossi, Salviato, Ardit, Cazzaro, Piazzon, Canuto, Vucaj, Fuolega, Marinello. All. Scarpa
MARCATORI: 9°pt, 29°pt, 28°st Guidolin, 16°pt Cuzzi, 10°st Finato, 17°st Ait Cheikh e al 24°st Er Raji per lo Sporting. 13°st Fuolega e al 29°st Salviato
Responsabile Comunicazioni Sporting Altamarca