SETTORE GIOVANILE: WEEK END RICCO DI IMPEGNI

Domenica 06 Aprile Allievi,Esordienti, Pulcini  e Piccoli Amici  dello SPORTING ALTAMARCA hanno giocato le loro partite.

I primi a scendere in campo sono stati gli Allievi che hanno ospitato a Segusino i pari età del Dibiesse Calcetto Miane per la prima giornata del Girone Preliminare di Coppa Veneto. Nonostante la sconfitta, i Nostri portacolori hanno messo sul campo impegno e volontà. La sconfitta è maturata in un primo tempo nel quale gli ospiti sono stati più cinici nello sfruttare le occasioni creato a fronte di uno SPORTING ALTAMARCA che molto a creato senza concretizzare. Nella seconda frazione la partita si è equilibrata con le due squadre che hanno badato più alla fase offensiva rispetto quella difensiva. Ne è venuta fuori una partita giocata a viso aperto dove le due compagini ribattevano colpo su colpo alle occasioni create dall’avversario. Prossimo impegno domenica 13 Aprile ospiti del Villorba.

Sempre domenica sono scesi in campo a Mestre, ospiti della Fenice C5, anche gli Esordienti dello SPORTING ALTAMARCA. Anche in questo caso grande impegno e buone giocate nell’arco di tutta la partita, unica pecca la mancanza di “cattiveria” sottoporta ha fatto si che le numerose occasioni create non venissero sfruttate. La partita è stata bella, combattuta, con occasioni da ambo le parti, con i padroni di casa più bravi a concretizzare maggiormente la mole di gioco creata. Le tre frazioni hanno visto le due squadre affrontarsi a viso aperto e al termine grandi applausi da parte del numeroso pubblico a tutti i protagonisti per la partita giocata. Prossimo impegno Sabato 12 Aprile a Segusino contro gli All Blacks.

Domenica pomeriggio a Segusino si sono svolti i raggruppamenti dei Pulcini e dei Piccoli Amici. Grande impegno e divertimento per tutti i piccoli atleti scesi in campo che hanno divertito il numeroso pubblico presente.

PROSSIMI IMPEGNI:

ALLIEVI

Coppa Veneto: Domenica 13-04-2014 ore 15.00 Futsal Villorba – SPORTING ALTAMARCA, Palateatro – Villorba (TV) – Via Cave, 15

GIOVANISSIMI

Inizio Coppa Veneto: 18 Maggio 2014

ESORDIENTI

Sabato 12-04-2014 ore 16:30 SPORTING ALTAMARCA – Futsal All Blacks, Palestra – Segusino (Tv) – Via Chipilo, 1

 

Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *