STAFF TECNICO: MAURO BRESOLIN DG, NICOLA BACCIN NUOVO DS!

Stagione 2016-2017 al via e non mancano i cambiamenti all’interno dello staff tecnico operati dal presidente Andrea Ceccato.  Mauro Bresolin, dopo tre anni di collaborazione con lo sporting dove ha imparato molto e dato altrettanto, è stato promosso nel ruolo di direttore generale, mentre per quanto riguarda il direttore sportivo arriva Nicola Baccin, giovanissimo, ma che ha avuto modo di farsi le ossa negli anni precedenti all’Eagles Pedemontana. Ma andiamo a conoscere meglio i nostri direttori.

IMG-20151228-WA0006     DSC_1290

Nelle foto: a sinistra il dg  Mauro Bresolin, a destra il nuovo ds Nicola Baccin

Mauro Bresolin, classe 1963, arriva nel mondo del calcio a 5 dopo circa 35 anni vissuti nel mondo del calcio a 11 in Piemonte, 30 da giocatore e 5 da allenatore/dirigente. Collabora già da tre anni con lo Sporting Altamarca, prima nel ruolo di addetto stampa, poi come dirigente accompagnatore, e responsabile logistica (magazzino, trasporti, gestione palestra e allenamenti). Ora questo nuovo incarico, importante per la società dal punto di vista tecnico e organizzativo. A Mauro vanno i più sinceri auguri da tutto lo Sporting Altamarca per questo nuovo, difficile, ma allo stesso tempo gratificante ruolo!

Nicola Baccin, classe 1994, giovanissimo, ma già con 3 anni di esperienza nel ruolo di direttore sportivo maturati all’Eagles Pedemontana, anche lui come come lo fu per Mauro prima esperienza nel mondo del c5 dopo anni passati nel calcio a 11. Nicola si occuperà principalmente della prima squadra, impegnata nel campionato di C1, affiancherà il mister nelle dinamiche di spogliatoio e gestirà la squadra durante tutta la stagione, inoltre darà il suo aiuto per quanto riguarda la carta stampata e la gestione del nostro sito internet e dei nostri profili social! A Nicola, un grosso in bocca al lupo per aver accettato il progetto Sporting Altamarca!

COMPLIMENTI ANCORA A MAURO E NICOLA E FORZA SPORTING!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *