PRIMA SQUADRA: IL SECONDO ARRIVO E’ MARCO CUZZI!!!

Dopo l’arrivo del bomber Diego Guidolin, si aggiunge un’altro importante innesto nello scacchiere di Mister Forato, il presidente Ceccato ed il suo staff hanno raggiunto l’accordo con il laterale classe 1986 Marco Cuzzi, giocatore di qualità ed esperienza.

cuzzi_marco
In foto MARCO CUZZI nella passata stagione 2015/16, vittorioso con il Miti Vicinalis nel Campionato di Serie C1.

Marco ha un curriculum importante alla spalle, fresco vincitore della C1 quest’anno insieme a Guidolin con il Miti Vicinalis, negli ultimi anni ha giocato con le maglie del Sotedi Jesolo vincendo la C1 ed arrivando secondo in B, segue l’esperienza del Villorba in A2, poi Came Dosson dove ha vinto la serie B e disputato i play off di A2 e per ultimo come già scritto la recente vittoria della C1 con il Miti.

Perché lo Sporting Altamarca? “Ho ritrovato delle persone che già avevo conosciuto nella mia esperienza nel mondo del calcio a5 iniziata a 17 anni. Presidente ed Allenatore mi hanno trasmesso sin da subito grande calore ed entusiasmo facendomi capire che avrebbero avuto piacere facessi parte del progetto e di aggiuingermi ad una rosa ben strutturata. Le motivazioni e gli obbiettivi importanti che la società mi ha fatto intendere hanno aumentato l’energia che avevo iniziato ad assorbire da alcuni compagni con i quali ho sempre mantenuto un ottimo rapporto, Diego Guidolin in primis, la scelta a quel punto è stata semplice! Il mio augurio è di poter dar un grosso contributo a questo gruppo, sia sul piano personale che sul campo da gioco!”

BENVENUTO MARCO E FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

Nicola Baccin

Responsabile Comunicazioni Sporting Altamarca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *