UNDER 15 | PIENA FIDUCIA IN MISTER SEMIN!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver rinnovato la fiducia a mister Selimi  Semin alla guida tecnica della formazione Under 15 per la stagione 2020/2021.

Sarà la terza stagione consecutiva per mister Semin sulla panchina dell’Under 15. Mister giovane, motivato, con grande voglia di imparare e che sa trasmettere ai suoi ragazzi il suo carisma e le sue idee ottenendo risultati importanti.                                                                        Mister Semin ha sempre portato le sue formazioni alla fase Elite e arrivando molte volte alle final four di campionato e coppa sfiorando il trofeo nella scorsa stagione nella finale con il Cornedo. Nella stagione appena conclusa un cammino perfetto per i sui ragazzi che ci riproveranno la prossima stagione.

“Sono molto contento che la società mia ha rinnovato la fiducia, continuare con il progetto Alta Marca per me è una grande soddisfazione. purtroppo quest’anno ci siamo fermati sul più bello avendo fatto un percorso netto con la mia U15 sia sotto l’aspetto dei risultati ma sopratutto sulla crescita tecnico/tattica dell’intero gruppo, ma sicuramente ci rifaremo per il prossimo anno.
Gli obiettivi della società per il settore giovanile sono sempre gli stessi lavorare bene, formare degli atleti che conoscano i veri valori dello sport, certamente anche cercare di mantere tutto il buono che abbiamo fatto.”

Continua poi il giovane mister biancoblu: “Ora come ora la mia speranza e di poter tornare al più presto possibile in campo allenarci e divertirci tutti insieme in modo da dimenticarci questo brutto periodo poi sicuramente la voglia di imparare, limpegno e la costanza che i ragazzi del mio gruplo sanno dare darà i suoi risultati..”

Il DG Baccin sulla sua conferma: “Mister Semin rispecchia quella che è la nostra società, giovane con grande voglia di crescere e mettersi in discussione. Il suo lavoro in queste due stagioni si commenta da solo, punto di riferimento per i suoi ragazzi e grande voglia di imparare e confrontarsi con i suoi colleghi. Siamo felici di poter continuare con mister Semin anche la prossima stagione.” 

COMPLIMENTI MISTER E BUON LAVORO!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *