UNDER 17 | CONFERMATO MISTER SIMONE ISEPPON!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver rinnovato la fiducia a mister Simone Iseppon alla guida tecnica della formazione Under 17 per la stagione 2020/2021.

Un rinnovo che arriva a sei stagioni per mister Iseppon, che seguirà i suoi ragazzi in under 17. Mister che ha saputo trasmettere fiducia ai ragazzi e contribuire al loro processo di crescita in questa disciplina e che è diventato elemento cardine del nostro settore giovanile.

Mister Iseppon ha sempre portato le sue formazioni alla fase Elite e arrivando molte volte alle final four di campionato e coppa confermando lo Sporting Altamarca tra le prime società venete a livello giovanile.

“Molto contento che la società mi abbia rinnovato ancora la fiducia di far parte del progetto Sporting Altamarca” spiega Iseppon progetto di cui faccio parte ormai da 6 anni, l’obbiettivo che la società dà a noi allenatori del settore giovanile è sempre quello di far crescere i  ragazzi, di migliorarli anno dopo anno fino alla prima squadra. Credo che l’aspettativa maggiore di tutti noi sia quella di iniziare il primo possibile la nuova stagione” conclude il mister.

“Vogliamo dare continuità al nostro progetto con chi lavora bene da anni e conosce il nostro ambiente; mister Iseppon ha sempre dimostrato un’ottima attenzione al lavoro con i giovani dando loro un importante contributo in crescita e mentalità. Siamo felici di continuare con mister Iseppon anche nella prossima stagione” il commento del presidente Ceccato.

COMPLIMENTI MISTER E BUON LAVORO!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *