BUONE PRESTAZIONI DELLE NOSTRE COMPAGINI

Nel week end del 18 – 19 Gennaio Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi hanno giocato i loro impegni ufficiali. Come consono alla filosofia societaria, oltre al mero risultato sul campo, si è guardato a come i Nostri portacolori hanno approcciato le gare nelle quali sono stati impegnati. Impegno, costanza di rendimento e ottime giocate hanno contraddistinto le prestazioni di tutte le categorie del Settore Giovanile dello SPORTING ALTAMARCA scese in campo nell’ultimo week end.

Partiamo dai più piccoli: i Pulcini hanno svolto il loro Raggruppamento domenica 19 Gennaio a Possagno, in quanto l’ impianto di Segusino non era disponibile. Alla giornata di futsal organizzata dallo SPORTING ALTAMARCA erano presenti Luparense con due compagini, Buldog Riese e Marca Futsal otre ovviamente alla società di casa. I Nostri portacolori hanno mostrato buone giocate e quell’ impegno che non manca mai in questa categoria. Grande soddisfazione per tutti i presenti nel vedere tutti i bambini giocare divertendosi a futsal e grandi complimenti ricevuti per l’ottima organizzazione della giornata mostrata dallo SPORTING ALTAMARCA.

Sabato 18 Gennaio ad Asseggiano, Venezia, sono scesi in campo gli Esordienti. Lo SPORTING ALTAMARCA ha mostrato sin da subito il buon gioco che l’ha sempre contraddistinto. A differenza di altre circostanze però, si è visto per l’intero arco della partita una voglia di lottare e giocare una partita “maschia” che è sempre stata la pecca di questo gruppo. La partita è stata giocata a viso aperto dalle due squadre che hanno pensato a giocare la palla facendo vedere ottime finalizzazioni il più delle volte fermate dai due portieri.

Domenica 19 Gennaio i Giovanissimi hanno giocato la loro partita a Miane ospiti del Dibiesse Calcetto Miane. Anche in questo caso buona la prestazione dello SPORTING ALTAMARCA che ha lottato per tutta la partita e ha fatto vedere giocate di buona fattura. Nonostante la vittoria finale abbia arriso ai padroni di casa buone le sensazioni lasciate sul campo dai Nostri portacolori con l’auspicio che la Squadra continui il processo di crescita intrapreso.

Sempre domenica 19 Gennaio hanno giocato gli Allievi dello SPORTING ALTAMARCA e Villorba. Buona la prestazione dei Nostri portacolori al cospetto di un avversario di pari rango e per questo la partita si è mostrata bella sin dall’inizio. Ottima intensità in fase difensiva e buon ritmo anche nelle giocate d’attacco hanno permesso allo SPORTING ALTAMARCA di giocare un buon futsal per tutta la partita. Anche se il risultato finale abbia favorito gli ospiti, soddisfazione per la buona prova messa in campo dai Nostri allievi.

PROSSIMI IMPEGNI:

ALLIEVI

Domenica 26-01-2014  2013  ore 16:00à Marca Futsal – SPORTING ALTAMARCA

Palasport Galilei – Castelfranco Veneto (Tv) – Via Avenale, 6

GIOVANISSIMI

Sabato 25-01-2014 ore 16:30 à Luparense Calcio a 5 – SPORTING ALTAMARCA

Palazzetto dello Sport – S. Martino di Lupari (Pd) Via Leonardo Da Vinci, 9

 

ESORDIENTI

Sabato 25-01-2014 ore 16:30 à SPORTING ALTAMARCA – Dibiesse Calcetto Miane

Palestra – Segusino (Tv) – Via Chipilo, 1

 

Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *