PRIMA SQUADRA: A VERONA DUE PUNTI LASCIATI PER STRADA

Venerdì 17 Gennaio, pareggio 3 a 3 tra l’ AREASPORT VERONA e lo SPORTING ALTAMARCA al Palasport di Verona nella terza giornata di ritorno della serie C1 Veneta.

Lo Sporting Altamarca ha sciupato un’ottima occasione questa sera per far tre punti, visto quello che ha dimostrato in campo. Con un pressing alto ed asfissiante i ragazzi di Mister Rocha hanno messo fin dai primi minuti in grossa difficoltà l’Areasport, ed hanno terminato il primo tempo per due a uno a loro favore, grazie alla doppietta di Ouddach e grazie ad un rigore a dir poco generoso trasformato da Iozzino per i Veronesi. Rammarico per la solita quantita di occasioni alcune delle quali clamorose, sprecate e sbagliate. Il secondo tempo inizia con la terza rete dei trevisani che sembra indirizzare la partita verso una soluzione a loro favore ed invece la reazione dell’Areasport, anche grazie al calo di intensità in fase di pressing dello Sporting, ha portato all’impensabile pareggio proprio allo scadere. Una nota piacevole a margine della partita è stato notare come ben sette/dodicesimi della formazione dello Sporting Altamarca fossero degli Under 21.

AREASPORT VERONA – SPORTING ALTAMARCA  3 – 3 (1 – 2)

AREASPORT VERONA: Falchi, Haram, Guerra, Cortese, Iozzino, Ventura, Biondani, Tosi, Martin, Carone, Cordioli, Barbieri. All. Bruno Chiti

SPORTING ALTAMARCA: Gargioni, Landi, Rossetto, Diko, Bounar El Mahdi, Zardo, Zanotto, Er Raji, Malosso, El Joari, Ouddach, Zandonà. All. Sylvio Rocha.

MARCATORI: 1°Tp: 9’ Ouddach(S) – 17’ Iozzino rig. A) – 18’ Ouddach(S)                                                                                                                  

2°Tp: 3’ Bounar El Mahdi(S) – 10’ Ventura(A) – 30’ Iozzino(A)

 

Mauro Bresolin

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *