JUNIORES: SCONFITTI CON ONORE DALLA CAPOLISTA

Sabato 22 Febbraio, 4 a1 a favore dei padroni di casa della FENICE C5 a Mestre contro lo SPORTING ALTAMARCA nella settima giornata di ritorno del campionato Juniores Elite Veneto.

Dopo una serie di risultati utili e molto positivi soprattutto per ciò che riguarda la crescita dimostrata da tutti i punti di vista dei ragazzi di mister Forato, arriva per lo Sporting una sconfitta contro la formazione veneziana della Fenice, capolista e grande protagonista del campionato Juniores Elite. Partita molto equilibrata con i padroni di casa che allargano il punteggio solo dopo la metà della ripresa quando la formazione dello Sporting si sbilancia e cerca il tutto per tutto lasciando più spazio ad i contropiede dei ragazzi di mister Paglianti. Bella partita tra due buone squadre, ben giocata e con alcune ottime individualità.

FENICE C5 – SPORTING ALTAMARCA  4 – 1 (2 – 1)

FENICE C5: Danesin, Zanchetta, Cavaglià, Meo, Canuto, Rossato, Brunetti, Hasaj, Ventura, Azzoni, Botosso, Bartolo. All. Paglianti.

SPORTING ALTAMARCA: Rizzi N, Zanotto, Zandonà M, Draij H, El Johari,  Garbuio, Rizzi S, Pellizzon, Callegaro , Zandonà D, Tormena. All. Forato.

Marcatori: 1°tp. 19’ Azzoni(F) – 30’ Meo(F) – 31’ Zanotto(S)

2°tp. 10’ Botosso(F) – 29’ Meo(F)

 

 

Mauro Bresolin

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *