RIPRESO A PIENO REGIME

Dopo le vacanze di Natale è ripresa nella giornata del 7 Gennaio la piena attività del Settore Giovanile dello SPORTING ALTAMARCA con l’ intento di ricominciare da dove ci si era fermati.

Gli Esordienti, in previsione della ripresa del Torneo Autunnale Sabato 18 Gennaio oltre la ripresa degli allenamenti hanno partecipato al torneo “MARCA FUTSAL CUP” domenica 12 Gennaio a Maser. Il torneo, ottimamente organizzato dai Dirigenti della Marca Futsal, ha visto prevalere la Luparense sulla Marca A solamente ai calci di rigore. Terzo, sempre dopo la lotteria dei calci di rigore, si è classificato lo SPORTING ALTAMARCA che ha avuto la meglio dell’ altra compagine della Marca Futsal. Buona giornata di futsal per i piccoli atleti che ha permesso loro di riprendere l’ attività confrontandosi con realtà importanti del futsal veneto.

Anche i Giovanissimi sono tornati a sudare in campo per preparare la partita di campionato giocata Sabato 11 Gennaio ospitando il Villorba. Dopo una buona partenza per lo SPORTING ALTAMARCA che si è portata in vantaggio, gli ospiti hanno preso campo e ciò ha portato alle segnature determinanti per la vittoria finale. Come per gli Esordienti aspetti positivi e negativi si sono alternati nella prestazione dei Nostri Giovanissimi, ma la ripresa dell’ attività può portare anche a questo.

Gli Allievi hanno giocato il loro incontro Sabato 11 Gennaio a Pianzano di Godega di Sant’ Urbano ospiti degli All Blacks. Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio conclusosi con lo SPORTING ALTAMARCA in vantaggio, è nella seconda frazione che i Nostri hanno dato il meglio di Loro. Altre segnature di buona fattura accompagnate da una difesa attenta hanno permesso di portare a casa tre punti importantissimi, oltre che per la classifica, anche per il morale.

PROSSIMI IMPEGNI:

ALLIEVI

Domenica 19-01-2014  2013  ore 11:00à SPORTING ALTAMARCA – Villorba

Palasport Possagno – Via Impianti Sportivi – Possagno (TV)

GIOVANISSIMI

Domenica 19-01-2014 ore 10:30 à Dibiesse Calcetto Miane – SPORTING ALTAMARCA

Palasport – Miane (Tv) – Via Matteotti, 1

ESORDIENTI

Sabato 18-01-2014 ore 18:30 à C.S. Asseggiano – SPORTING ALTAMARCA

Campo aperto Assegiano – Venezia (Ve) – Via Jacopone da Todi, 10

 

PULCINI

Raggruppamento organizzato dallo SPORTING ALTAMARCA Domenica 19-01-2014 presso  Palestra – Segusino (Tv) – Via Chipilo, 1

 

Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *