PRIMA SQUADRA: L’ESPERIENZA DI TINO, UN’ULTERIORE AIUTO A DIFESA DEI PALI DELLO SPORTING!!!

Continua la campagna di rafforzamento per la prima squadra dello Sporting Altamarca, il terzo arrivo è l’esperto portiere Alessio Costantino, meglio conosciuto come “Tino”. Un arrivo di indubbio spessore a Maser, il presidente Ceccato ed il suo staff permettono a mister Forato di poter contare su un’esperienza infinita, oltre alla qualità, ed un’importante voglia di dare tanto soprattutto per la crescita dei giovani, così Tino si presenta carico a mille per la nuova avventura. Con l’innesto di giocatori del calibro di Guidolin e Cuzzi, l’arrivo di Tino amplia lo scacchiere che permetterà alla squadra, composta da molti giovani di avere il giusto mix per affrontare una stagione ad alti livelli.

IMG-20160728-WA0000

Andiamo ora a conoscere quella che è la lunga carriera di Tino prima di arrivare a Maser. Alessio Costantino classe 1974, 5 campionati vinti all’attivo, ha calcato i primi palazzetti con la maglia della Luparense dove ha contribuito la scalata dalla c2 alla A2 con ben 3 campionati vinti, poi c1 e B con Ponte S.Nicolò, Castelfranco C5 in C1, poi l’arrivo alla Marca Futsal con cui ha vinto l’A2 partecipando l’anno dopo al massimo campionato nazionale, l’A1. Negli ultimi anni Riese C5, e per finire l’esperienza alla Tibi Rossano dopo con la vittoria dei play-off ha conquistato la C1 dove è rimasto fino alla fusione delle due squadre di Rossano sempre in C1.

Ora l’arrivo allo Sporting Altamarca, una soddisfazione immensa per la società che ringrazia Tino e gli augura un grosso in bocca al lupo! BENVENUTO TINO E FORZA SPORTING!!!

Nicola Baccin

Responsabile Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *