PRIMA SQUADRA | AVANTI TUTTA CON FRANCESCO COPPE!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato nuovamente la presenza di Francesco Coppe in prima squadra per la stagione 2020/2021.

È la volta di Francesco Coppe, laterale classe 2000, che conferma la sua volontà di rimanere all’Altamarca. Il numero 9 dopo tre stagioni, ha realizzato 12 goal tutte nella prima metà di stagione dell’anno che  l’ha visto protagonista del passaggio della squadra biancoblu in serie B a cui si aggiunge la gioia personale della convocazione in Nazionale under 19, purtroppo poi colpito da un grave infortunio, ma ora è di nuovo con noi, pronto per ricominciare! Quest’anno il ritorno in campo nelle partite prima dello stop, un calvario infinito, ma in cui Francesco non ha mai mollato, anzi, ha lottato fino al ritorno in campo per la gioia di tutti. Nella prossima stagione sarà un elemento di grande qualità a disposizione di mister Serandrei e di tutta la società.

“Il rinnovo arriva da una voglia di riscatto e di riuscire ad essere disponibile dando il meglio di me e cercare di aiutare la squadra. Quest’anno non ci devono essere scuse, siamo a conoscenza dei nostri mezzi e dobbiamo puntare sempre a far meglio e dare il massimo ogni partita poi i risultati arriveranno” le parole di Coppe.

“Come società siamo felici di poter avere ancora Francesco con noi, il primo prodotto del nostro vivaio che ha fatto tutta la trafila e che rappresenta il nostro progetto. Dopo un lungo infortunio in cui non ha mai mollato e in cui siamo stati al suo fianco torna per essere protagonista in ambito nazionale con i nostri colori.” le parole del DG Baccin al momento del rinnovo.

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI FRANCESCO, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *