PRIMA SQUADRA | EL JOHARI E LO SPORTING RINNOVANO!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato nuovamente la presenza di Rafik El Johari in prima squadra per la stagione 2020/2021.

Sempre più tasselli formano il puzzle per la stagione 2020/2021, un’ altra conferma importante quella del numero 26 Rafik El Johari. L’universale classe 1996 conta ben 60 goal in 4 stagioni in biancoblu, in quella appena trascorsa ben 13. Per lui dopo le esperienze a Chiuppano, Vicenza e Sedico il ritorno al Palamaser; non un inizio facile per Rafik che con l’arrivo di Serandrei è stato il giocatore più prolifico e dal maggior rendimento…un rinnovo ampiamente meritato e determinante per l’idea fatica del mister.

Rafik felice del rinnovo “Per quanto riguarda il rinnovo, sono contento di continuare con questa società nella quale sono cresciuto e veramente per me è una famiglia, una società che mi ha sempre accolto bene e non mi ha mai fatto mancare nulla .Ho un bellissimo rapporto con tutti ma sopratutto col presidente Andrea Ceccato che conosco da anni. Sono contento di essere in una società molto ambiziosa che non ci fa mancare nulla, contento di continuare questo progetto insieme allo Sporting Altamarca, insieme a miei compagni ed insieme a mister Serandrei. Il mio obbiettivo è quello di vincere insieme a questa società dando sempre il massimo e portare colori dove meritano veramente di stare . Ringrazio il Dg Nicola Baccin per la trattativa e il presidente Andrea Ceccato . Non vedo l ora di iniziare, e mi aspetto un Palamaser carico a fare il tifo ogni sabato. Grazie.”

Mister Serandrei non nasconde la sua soddisfazione: “El Johari si è dimostrato un giocatore di sostanza e che ben si è integrato nella mia idea tattica .
Poterlo avere anche per la prossima stagione, è poter garantire prestazioni di livello . Un giocatore che a questi livelli potrà ancora migliorare ne sono convinto!”

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI RAFIK, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *