PRIMA SQUADRA | MATTIOLA EDOARDO PRESENTE!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato nuovamente la presenza di Edoardo Mattiola in prima squadra per la stagione 2020/2021.

Edoardo Mattiola, ecco il secondo nome che difenderà la porta della formazione biancoblu. Insieme a Miraglia, Edoardo avrà il compito di proteggere i pali nella prossima stagione sportiva. Al suo quarto anno in prima squadra, nel primo il debutto in prima squadra, nel secondo il debutto nel nazionale e nella stagione scorsa la consacrazione collezionando ben 10 presenze e alcune di spessore soprattutto in coppa contro Atletico Nervesa, Chiuppano e Arzignano. Classe 2001, il futuro è tutto suo e le qualità e la personalità di certo non mancano e poter rubare i segreti del mestiere a un certo Gabriel Miraglia lo sprona a migliorarsi giorno dopo giorno.

Motivato come sempre il nostro numero 1:“Sono molto contento ed orgoglioso di avere nuovamente la possibilità di far parte di questa grande società che mi ha sempre fatto sentire come in una grande famiglia, cercando di applicarmi sempre al massimo insieme ai miei compagni di squadra. Spero vivamente che possa essere una stagione ricca di emozioni e di vittorie, che possa farmi crescere ulteriormente, anche grazie all’aiuto dei grandi campioni che compongono questa rosa. Spero di poter farmi valere anche quest’anno e di dimostrare sul campo le mie potenzialità.” continua poi il giovane MattiolaInfine voglio ringraziare di cuore tutta la famiglia Sporting per l’opportunità che mi sta fornendo. Concludendo auguro a me e a tutta la squadra un ritorno sul campo dei migliori possibili e che la stagione in arrivo possa darci la possibilità di dimostrare a tutti quanto vale questo gruppo!”

Entusista Patrizio Bonanegna, il preparatore dei portieri: “Ho avuto modo di lavorare con lui già lo scorso anno in diverse occasioni. Ragazzo serio, preciso e dalle grandi qualità tecniche e morali. Quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto e non ha fatto rimpiangere l’assenza di un portiere come Gabriel Miraglia, nonostante la sua giovanissima età.
Sono sicuro che in futuro farà parlare bene di lui chiunque lo avrà a difesa dei pali e chi lo affronterà come avversario.”

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI EDOARDO, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *