PRIMA SQUADRA | UNA CONFERMA FONDAMENTALE, ALVISE ROSSO!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato nuovamente la presenza di Alvise Rosso in prima squadra per la stagione 2020/2021. 

Un altro tassello fondamentale per arricchire il puzzle che comporrà la prima squadra di mister Serandrei, Alvise Rosso riconferma la sua fiducia per il seconda stagione (anche in virtù del triennale firmato lo scorso anno), indosserà per un’altra stagione la maglia biancoblu col numero 23. Alvise ritornato lo scorso anno dopo l’esperienza con la Came Dosson in Serie A1, ha dato il suo contributo alla squadra, contando ben 17 presenze e mettendo a segno 9 gol e dimostrando di essere un giocatore di spessore per la categoria e per la società, uno dei prospetti più interessanti ed importanti del futsal non solo veneto, ma nazionale.

“Gli obiettivi rispetto l’anno scorso, per quanto mi riguarda, non devono cambiare, qualsiasi sia la rosa di quest’anno. Abbiamo perso finora giocatori importantissimi, ma dobbiamo essere in grado di far fronte a queste assenze e sono sicuro che possiamo lottare per le alte posizioni di un campionato che vedrà indebolirsi non soltanto la nostra rosa, per ovvi motivi.  Mi aspetto che riusciremo a trovare la giusta compattezza e che possiamo anche quest’anno dire la nostra” aggiunge Rosso

“Alvise è un elemento fondamentale per la nostra rosa, un giocatore giovane, ma di grandissima esperienza e rappresenta una base solida per la squadra di mister Serandrei e per tutta la società. Serio e molto determinato a lottare per la nostra maglia, a lui la società ha conferito il ruolo di vice capitano”. Le parole del presidente Ceccato.

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI ALVISE, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *