PRIMA SQUADRA | IL FUTSAL E’ LA NUOVA SFIDA DI GIOELE RIZZO!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Gioele Rizzo in prima squadra per la stagione 2020/2021.

Rizzo sposa l’iniziativa dello Sporting Altamarca, pronto a mettersi in gioco nel mondo del futsal, a disposizione di mister Serandrei.

Gioele Rizzo, difensore centrale classe 1997, sin da piccolo giocatore di qualità, prestandosi a squadre di alta categoria in ambito giovanile: Bassano Virtus, Genoa, Vicenza e Carpi dai giovanissimi alla primavera. Nelle ultime stagioni tanta serie D ed eccellenza. Il giovane ragazzo sempre pronto a mettersi alla prova ha indossato anche la maglia di una squadra di categoria in Slovacchia.

Grazie all’accordo con la società biancoblu del Presidente Ceccato, Gioele Rizzo vestirà la maglia numero 88.

“Sono molto felice e carico di questa opportunità che mi è stata data, voglio sfruttarla al massimo e al meglio. Voglio crescere a livello personale, imparando dai miei compagni. Voglio mettermi a disposizione di qualsiasi esigenza abbia il mister e allora stesso tempo voglio aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti. Ho seguito molto l’Altamarca nelle stagioni passate, e mi ha sempre incuriosito cambiare “sport”. Quando ho ricevuto la chiamata dal direttore Baccin non ci ho pensato due volte, voglio dimostrare di poterci stare nel gruppo.” le parole del nuovo arrivo, pronto per mettersi in gioco.

Mister Serandrei, contento della sfida da lui prefissata “di Gioele conosco ovviamente poco e oltre ad un grande ben arrivato, posso dire che sono certo che si divertirà, per chi viene dal calcio a 11, il passo e l’adattamento non è mai immediato, ma non ho mai conosciuto giocatori che non abbiano trovato il futsal, come sport, meglio del calcio. Sono convinto che anche per lui sarà lo stesso, per me sarà una sfida dargli la possibilità di potersi adattare alla disciplina nel minor tempo possibile!”

Il DG Baccin da fiducia a Gioele “Conosco Gioele da anni e l’ho seguito in prima persona nelle sue esperienze in giro per l’Italia. Ha tutte la qualità per poter ben figurare in questo sport, sia a livello mentale che in campo. Sono sicuro che si ritaglierà il suo spazio…benvenuto!”

Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà.

COMPLIMENTI GIOELE, BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *