PRIMA SQUADRA | LA LEGGENDA ALEMAO ANCORA CON NOI!

La società comunica che il giocatore Simonato Cordeiro Julio Cesar, per tutti Alemao, sarà nella rosa della prima squadra per la stagione 2022-2023. 

Il suo arrivo nel momento peggiore della stagione del battesimo in serie A2 per lo Sporting Altamarca, ma il leggendario classe 1976, nazionale Spagnole e pluri campione con la maglie di club ha scosso l’ambiente con la sua esperienza e dentro e fuori dal campo e la sua assoluta qualità. Punto di riferimento per la società, lo staff e i compagni ha contribuito alla storica salvezza con 13 presenze e 2 reti.

Per la società ed il neo mister Pagana la sua conferma è una priorità per il nuovo ciclo tecnico sportivo per ripartire con uno dei monumenti di questo sport riconosciuto a livello intenzionale.

“Sono molto felice, questa è una grande società con obiettivi chiari. Dal primo giorno mi sono identificato in questa maglia e quando entrambi le parti sono felici il rinnovo è semplice.” E sullo staff e la squadra: “Staff di professionisti con tanta esperienza,  La Rosa è giovane e noi veterani dovremmo essere un esempio, sono convinto che faremo un bel campionato.” 

GRAZIE ALEMAO! BUONA STAGIONE!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *