PRIMA SQUADRA | STEFANO MALOSSO RINNOVA FINO AL 2021!

Lo Sporting Altamarca comunica che il giocatore Stefano Malosso è stato confermato per la stagione 2019/2020.                                                                                                   Stefano inoltre ha rinnovato fino al 30.06.2021 e manterrà i gradi di vicecapitano.

La conferma di chi conosce la società e indossa questa maglia da anni; la conferma di Stefano Malosso ed il suo prolungamento fino al 2021 sono frutto di un impegno costante da parte del giocatore, che ha sempre sposato il progetto Altamarca. Mai una parola fuori posto, sempre a servizio del gruppo, un leader nello spogliatoio biancoblù. Quest’anno per lui la vittoria in Supercoppa Veneto e due gol in serie B contro Vicenza e Canottieri Belluno nel girone di ritorno impreziositi da 27 presenze.

Soddisfatto Stefano: “Sono felicissimo di questo prolungamento biennale, con il direttore Baccin sono bastati veramente pochi minuti per accordarsi, le intenzioni erano quelle di continuare assieme e di prolungare di due anni il rapporto e così è stato! Dopo una stagione iniziata un po’ sottotono, dove non ho avuto l’opportunità di far vedere il mio valore a pieno, mi sono preso delle rivincite nella seconda parte cercando sempre di dare tutto per società e compagni. Adesso non vedo l’ora di cominciare un’altra stagione con questa maglia, sperando che il pubblico continui a seguirci con affetto come sta succedendo da anni…”

 

A confermare i valori del giocatore ed il suo rinnovo mister Baldasso: “Sono estremamente soddisfatto di poter avere a disposizione per ila prossima stagione una persona così importante per lo spogliatoio dell’ Altamarca. Capacità di sdrammatizzare nei momenti di tensione e di incitare alla concentrazione nei momenti importanti sono doti rare ma determinanti per il raggiungimento degli obbiettivi”.

COMPLIMENTI MALO, BUONA STAGIONE E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *