PRIMA SQUADRA: K.O. CASALINGO CON LA MEGGEL, 2-4!

Non è un periodo facile in casa Sporting Altamarca, la squadra di mister Forato perde la seconda partita consecutiva, la terza nella ultime quattro e riapre i giochi in ottica Play off del girone. Una sconfitta che evidenzia la lacuna più grande, creare tanto e concretizzare poco, l’attacco prolifico del girone di andata ora stenta a decollare, primo tra tutti quel Guidolin che da due partita non gonfia la rete. Contro l’ostica Meggel i nostri ragazzi impongono il loro gioco, dominano per quanto riguarda il possesso palla e mettono più volte in difficoltà la retroguardia patavina. Ma a passare in vantaggio è la squadra di mister Pasinot dopo un batti e ribatti in area tra Costantino ed il capitano Finato, ospiti in vantaggio con un autogol. A fine primo tempo arriva il meritatissimo pareggio per quanto visto in campo con Finato su assist di Ait Cheikh da calcio d’angolo. Nella ripresa si ha l’impressione di poter passare in vantaggio, ma Spagnol,  atterrato in area,  vede negarsi un clamoroso rigore dai direttori di gara, gli ospiti approfittano del contropiede e siglano il 2-1, tra le proteste viene allontanato mister Forato. L’Altamarca tenta la carta del quinto di movimento, ma sbaglio il cambio subendo il 3-1.  Al 28° con il quinto di movimento Ait Cheikh riapre il match, ma la gioia dura poco visto che lo stesso Ait Cheikh viene espulso per fallo di mano da ultimo uomo. In un clima di nervosismo e continue proteste arriva il 4-2 che condanna lo Sporting a -10 dal Petrarca (che venerdì prossimo potrebbe festeggiare la matematica vittoria del campionato) e vede il Luna Thiene a 3 lunghezze che vorrebbero dire finale play-off del girone proprio contro il Luna al Palamaser.

Ora la cosa più importante è quella di ricomporsi a livello mentale, concretizzare sottoporta le innumerevoli occasioni e cercare di affrontare questo finale di stagione al meglio.

SPORTING ALTAMARCA: Finato, Cuzzi, Guidolin, Zardo, Costantino, Landi, Er Raji, Spagnol, Malosso, Qatani, Moustayne, Zocchi, Ait Cheikh. All. Forato.

Marcatori Sporting: Finato al 30°pt e Ait Cheikh al 28°st

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *